Giordana Angi Sabato 20 Luglio al Centro Commerciale Le Ginestre

Sabato 20 Luglio alle ore 18.00 presso il Centro Commerciale Le Ginestre, Giordana Angi incontrerà i fans per firmare le copie del suo nuovo album “CASA” e si esibirà in un MINI LIVE!

TUTTI COLORO CHE ACQUISTERANNO IL CD “CASA” PRESSO IL SUPERMERCATO IPERSPAR ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE LE GINESTRE RICEVERANNO IL PASS ESCLUSIVO PER AVERE ACCESSO PRIORITARIO AL FIRMA COPIE

Di seguito il REGOLAMENTO:

  • Per accedere al palco è necessario avere il cd “CASA” di Giordana Angi + il pass.
  • ll cd dovrà essere necessariamente acquistato presso l’Iperspar all’interno della galleria del Centro Commerciale Le Ginestre per ottenere il PASS ESCLUSIVO ed avere priorità.
  • Contestualmente all’acquisto del cd sarà rilasciato un pass (1 cd = 1 pass).
  • Con un cd + pass potrà salire sul palco una sola persona, in caso di nucleo familiare massimo 3 persone. La foto in quel caso sarà unica.
  • Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato (non è possibile fare selfie sul palco) e saranno tutte caricate sulla pagina Fb del centro commerciale Le Ginestre nei giorni successivi.
  • Non saranno firmati altri supporti come ad es. cover dei cellulari, t-shirt, diari, quaderni, foglietti di carta.

Vi aspettiamo!

 

INSTORE Giordana Angi – 20 Luglio 2019
 
Informativa sulla privacy
 
SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE, DURANTE LA MANIFESTAZIONE SARANNO EFFETTUATE RIPRESE E/O FOTO AI PARTECIPANTI. I GENITORI E/O RESPONSABILI DEI MINORI CHE PARTECIPERANNO, ESPRIMERANNO AUTOMATICAMENTE IL PROPRIO CONSENSO A FARLI RIPRENDERE/FOTOGRAFARE DALL’ORGANIZZAZIONE. L’ORGANIZZAZIONE POTRà PUBBLICARE IMMAGINI/RIPRESE SULLA PAGINA FACEBOOK DEL CENTRO COMMERCIALE. SE NON SI DESIDERA FAR RIPRENDERE IL MINORE DEL QUALE SI è RESPONSABILE CI SI DOVRà ASTENERE DALLA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE.